Finalmente Piove! Dopo aver incantato tutti a Ballando con le stelle, Valerio parte per il suo tour.
Continua inarrestabile il successo di Valerio Scanu, infatti dopo essersi fatto conoscere per la sua bravura, non solo di cantante, ma anche di imitatore e showman, ora parte per il tour 2016 che prenderà il via con la prima tappa a Roma.Il cantante sardo ha fatto una strada molto ripida da quando ha partecipato ad Amici, il talent di Maria De Filippi. Ai tempi le sue polemiche erano poco apprezzate e in pochi si sono accorti del suo grande talento. Ma col tempo la sua tenacia ha dato i frutti sperati e dopo aver deciso di fondare una sua etichetta con la quale produce i suoi cd, Valerio in cerca sempre di nuovi consensi partecipa ad un altro talent, quello di Carlo Conti, Tale e Quale show.
Questa partecipazione fu l'inizio di un grande e inarrestabile successo per Valerio Scanu che con le sue imitazioni, non solo ha stupito tutti coloro che lavoravano al programma, ma anche la giuria stessa composta ai tempi da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. Ma quello che nessuno si aspettava è il successo che è arrivato dal pubblico a casa, che non è più solo quello iniziale dei ragazzi che seguono Amici, ma tra i suoi fans ora conta persone di ogni età.
In seguito ha partecipato all'edizione numero dieci dell'Isola dei famosi consegnando a Mediaset ascolti da record. Ovunque vada ora è un successo assicurato, come la sua partecipazione all'ultimo festival di Sanremo dove ha portato in scena il brano Finalmente piove, scritto per lui da Fabrizio Moro.
Ora per la grande gioia di tutti i suoi fans, parte il tour che prende il nome dal successo di Sanremo, Finalmente piove e che vede come prima tappa Roma. A noi non resta che augurare buon lavoro a questo grande artista!
Nessun commento:
Posta un commento